sabato 4 aprile 2015

Pagina dedicata a Rolly, il simpatico coniglietto di Fanya!

Buongiorno a tutti, ragazzi e ragazze, siete nella pagina del fantastico Mondo di Rolly.
Ho scritto questo libro per bambini con la collaborazione di un'illustratrice molto brava di cui vedete i disegni proprio in questa pagina.
E' una storia semplice, che vede come protagonista un simpatico coniglietto di nome Rolly, molto intraprendente e curioso, dal cuore molto tenero e generoso.
Anche se semplice, è una storia che si basa sui valori della famiglia e dell'amicizia anche tra animali di specie diversa; sono valori molto importanti, soprattutto oggi giorno da infondere ai bambini.

Abbiamo deciso di fare un libro originale, dove oltre ad essere un compagno di lettura, insegni ai bambini; infatti, troverete, alla fine di ogni capitolo un gioco che divertirà il bimbo e una morale che spieghi cosa abbiamo imparato dal capitolo appena letto.
Il libro sarà strutturato con una copertina a colori e con un impaginazione interna in bianco e nero, effetto voluto, per permettere al bambino di colorare i propri personaggi come meglio crede e più gli piace. Spero con questo libro non solo di divertire i più piccoli, ma anche di intrattenere i più grandi e farli tornare bambini.
Abbiamo trovato una casa editrice che porterà a termire il nostro progetto, pubblicandoci il libro nel periodo tra aprile-maggio. Avremo anche noi delle copie a disposizione che potremo vendere.
Inoltre, troverete anche il nostro libro nella versione e-book.

Nessun commento:

Posta un commento